Testata

Ugo Miraglia

Ugo Miraglia è un musicista laureato con il massimo dei voti che, da anni, per la professione che svolge, gira il mondo lavorando in teatri di prestigio a fianco di rinomati direttori d’orchestra. Usa, Russia, Giappone, Spagna, Francia, Austria,Germania, Italia...la sua valigia è sempre pronta; pronta per un nuovo viaggio ed una nuova esperienza lavorativa!

Dopo aver studiato al Teatro Alla scala di Milano, ha acquisito esperienza nel settore artistico. Ha, infatti, lavorato al Teatro Alla Scala di Milano, la Fondazione Toscanini di Parma, il Teatro Regio, il Teatro Lirico di Spoleto, I Virtuosi Italiani...ricoprendo con soddisfazione sempre ruoli di responsabilità.

La sua curiosità e voglia di cimentarsi sempre in nuove cose, ha portato, inoltre, a sperimentarsi in altri campi di
lavoro quali l'insegnamento o il settore commerciale scoprendo di potere anche qui mettere in campo delle buone competenze. Chi può dire che un musicista sa solo suonare?!

Nella vita è un ottimista, un testardo, un determinato e un lungimirante:
guarda sempre oltre e difficilmente il suo fiuto lo tradisce!

Mette sempre cura ed energia in quel che fa e se crede nella veridicità e validità di un progetto lo porta avanti con determinatezza, impegno, zelo e perseveranza, attivandosi in prima linea.
È convinto di potere apportare a Carta 09 esperienze ed idee che potranno contribuire alla crescita di questo prezioso e valido progetto.

 

« Indietro